Cosa rende Hästens così speciale?

Spesso qualità è sinonimo di longevità: i letti Hästens sono realizzati per essere usati 25 anni senza perdere nessuna delle qualità che ti hanno fatto innamorare il primo giorno. 
Ma è anche sinonimo di abilità artigiana, di passione e di tutti quei piccoli dettagli che altre aziende non sono in grado di curare. 
La qualità Hästens è tutto questo, e molto altro. 
Con un letto Hästens stai investendo in un nome che è conosciuto, amato e apprezzato in tutto il mondo.
Il nostre nome significa letti realizzati a mano, i più pregiati che si possano acquistare.
L'investimento di una volta, che si ripagherà per ogni notte di sonno. 
Dormirai, ti sveglierai e vivrai il resto della tua vita nel mondo di Hästens, un luogo che ti accoglierà sempre a braccia aperte. 
Dopo una notte in un letto Hästens ti sentirai fresco, riposato e pieno di energia. Il tuo corpo e la tua mente saranno vigili e attivi, rinvigoriti dalla notte di sonno corroborante e ininterrotta. 
Le zone tipiche in cui si concentrano lo stress e la fatica durante il sonno sui letti mediocri ed economici saranno solo un ricordo.
Svegliandoti ti renderai conto di non aver mai dormito bene come in un letto Hästens, e non vorrai mai più tornare indietro. 
Immagina l'esperienza e l'innovazione portate avanti da sei generazioni di ricerca e sviluppo applicate alla progettazione e realizzazione di un letto, e cosa questo possa significare per il tuo benessere. 
Queste sono le fondamenta di Hästens. 
Tutto quello che facciamo, pensiamo o realizzaziamo affonda le sue radici in questa profonda e unica conoscenza. Fin dalla nostra fondazione siamo degli innovatori nell'industria internazionale dei letti. 
In un mondo frenetico, garantiamo un livello di precisione e accuratezza senza pari, fin dal momento in cui entri in una nostra boutique. 
Design svedese dalle mani degli artigiani più abili, letti realizzati su misura solo per te. 
Vieni a scoprire il mondo di Hästens. 
Siamo i costruttori di letti più antichi della Svezia.
La nostra casa è stata fondata nel 1852. Siamo i fornitori della Corte di Svezia dal 1952 e siamo orgogliosi della nostra tradizione e della maestria artigiana, la vera essenza di Hästens. 

Vogliamo che ti circondi di materiali puri, sostenibili, selezionati per le loro impareggiabili qualità. 
Materiali puliti e salutari che non emettono sostanze nocive e non sono stati esposti a prodotti chimici tossici. 
Materiali attentamente selezionati e alternati per creare una ricetta unica, esclusiva e caratteristica di ogni letto Hästens. 
Un letto Hästens è inconfondibile. 
Le cuciture laterali uniformi e leggermente ondulate, il materassino superiore morbido, e ovviamente i classici quadri blu di Hästens. 
Chi riconosce l'eccellenza saprà che hai investito in una qualità di sonno superiore, per vivere la tua vita senza limiti. 
Scegliamo di realizzare i nostri letti con la massima cura e interamente a mano perchè il modo Hästens di fare i letti è l'unico modo che conosciamo. 
Sappiamo che i letti fatti a mano sono quelli che garantiscono il sonno migliore, che forniscono un livello eccellente di comodità e qualità. 
Le mani che realizzeranno il tuo letto sono quelle di mastri artigiani certificati, che lavorano all'atelier Hästens usando metodi tramandati da sei generazioni.