ALL-NEW

Il classico letto Hastens 2000T è sempre stato rivoluzionario.
Sviluppato continuamente con le nostre idee più innovative, anna dopo anno. Tre distinti sistemi a molle lavorano all'unisono, offrendo sempre al corpo il sostegno necessario. Il letto si adatta agevolmente ai micro movimenti e ai leggeri cambiamenti di posizione e i tuoi muovimenti non interferiscono mai con il sonno del tuo partner. Essenziale per un sonno perfetto. Ogni notte.
Il letto è tanto elegante quanto comodo e presenta finiture con dettagli in alluminio spazzolato.
In breve: un letto di qualità superiore, senza compromessi.  

APPALOOSA
Desideravamo dare un'interpretazione contemporanea al nostro iconico motivo a scacchi bianchi e blu.
Il risultato è un capolavoro che ha le qualità per diventare a sua volta un classico a pieno titolo. 
Il motivo irregolare, ispirato al cubismo, crea un'interessante profondità visiva e supera i limiti del design dei letti tradizionali. Per realizzare il complesso motivo con il tessuto a due strati abbiamo dovuto inventare una tecnica di tessitura interamente nuova.
Il nome del letto è ispirato ai cavalli Appaloosa degli indiani d'America, noti per il loro mantello colorato dalle macchie irregolari. 

MARWARI
Il nostro nome, Hästens, richiama il termine svedese corrispondente a "cavallo".
L'idea dietro al modello Marwari era quella di rendere omaggio al nostro retaggio di mastri sellai. Per il tessuto, ci siamo lasciati ispirare dall'intricata struttura del sottopancia. Per rendere liscia la texture del motivo abbiamo dovuto inventare una tecnica di tessitura interamente nuova. Ci sono voluti due anni prima di essere realmente soddisfatti, ma del resto, cos'altro puoi fare quando sei ossessionato dalla perfezione?
L'intensità del color marrone, con la sua lucidità naturale e profonda, richiama i maestosi cavalli Marwari dell'India. 
I dettagli in pelle, con le magnifiche linee, completano il design e creano un'oasi sofisticata e funzionale per il tuo sonno. 

E' il letto artigianle più bello del mondo, realizzato con un'eccezionale combinazione di materiali naturali e artigianato d'eccellenza. 
Con la serie Hastens 2000T abbiamo spinto ulteriormente i limiti del comfort notturno.
E' stato il nostro primo letto in tre parti, realizzato con una sezione inferiore a molle, un materasso spesso a molle e un materassino per garantire ulteriore morbidezza. 
L'effetto è rivoluzionario: comunque ci si giri nel letto, si avrà sempre la sensazione di essere distesi su una soffice nuvola
Non c'è da meravigliarsi se il 2000T è diventato un classico in tutto il mondo. 
Oggi è stato sviluppato fino a raggiungere la perfezione. 
Desideriamo tuttavia spingere ulteriormente i limiti di ciò che può essere un letto, perfino nel suo nome, presentando Marwari e Appaloosa, realizzati in collaborazione con due noti designer svedesi Bernadotte&Kylberg e basati sul comfort estremo del 2000T e sul motivo a scacchi blu distintivo di Hastens.