Salone del Mobile 2017

Martedì 4 Aprile il Salone del Mobile ha aperto i battenti... 
..e la nostra fantastica squadra era pronta a soddisfare la folla in arrivo! 
Il nostro stand è incredibile, è il momento di condividere le meriviglie di hastens con il resto del mondo! 
Hastens annuncia la sua collaborazione con Bernadotte&Kylberg, designers svedesi di spicco. 
La collaborazione, nella quale la firma hastens blu ck è stata completamente reimmaginata, consiste nel lancio dei due nuovi modelli Apppaloosa e Marwari, entrambi utilizzano come base di partenza il modello 2000T.
Questa "reimpostazione" del blu ck segna la storia della hastens! 

APPALOOSA:
Con l'ispirazione del cubismo, Bernadotte&Kylberg creano Appaloosa, una reinterpretazione dell'iconico blu ck. L'intreccio di questi due originali colori dona un'astrazione grafica e movimento.
La razza americana del cavallo, Appaloosa, meglio conosciuta per il suo pelo colorato e irregolarmente maculato, è stata l'ispirazione per questo prodotto. Il duo di designers svedesi ha voluto mantenere riconoscibile il marchio, dandogli un tocco di originalità! 

MARWARI:
Il nome Marwari, invece, è stato ispirato da una rara e maestosa razza di cavalli della regione Marwar, in India. Per la realizzazione degli originali dettagli, Hastens ha usato un processo simile a quello che viene utilizzato per creare una circonferenza della sella che intreccia fibre naturali in un modo unico e che si collega alle radici dell'azienda nata come maestri sellai. Il letto incorpora anche dettagli in pelle tinta per creare un bordo sulla base del letto, così come sulla testata.

Entrambi i modelli saranno disponibili per la fine del 2017!